Condomini
Condomini
La disinfestazione condominiale è obbligatoria, la Legge n.82 del 25 gennaio 1994, che indica tutte le attività inerenti alla sanificazione, disinfestazione e derattizzazione degli spazi condominiali che attribuisce la responsabilità del tutto proprio all’amministratore condominiale. Lo scopo è naturalmente tutelare i condomini ed evitare di incappare in sanzioni: l’amministratore è dunque tenuto per legge ad adempiere a questi obblighi, predisponendo la disinfestazione per tempo e affidandola a ditte specializzate e certificate. L’attività di disinfestazione dei condomini va fatta con cadenza annuale e ampiamente programmata in anticipo.
Scopri i nostri servizi e piani di disinfestazione dedicati su misura per il tuo condominio.

Contattaci
Chiama per informazioni, il nostro personale è pronto per soddisfare ogni tua richiesta nel minor tempo possibile. I nostri tecnici specializzati, ti aiuteranno a trovare la miglior soluzione al tuo problema.
Sopralluogo
GRATUITO
Trattamenti
Monitoraggio
I nostri servizi sono orientati contro tutte le attività infestanti come blatte, topi e ratti, formiche, termiti, tarli, cimici dei letti, cimici verdi, mosche, zanzare, zecche, pulci e insetti delle derrate alimentari ecc.
Hai bisogno di noi?
Contattaci subito per richiedere informazioni, i nostri esperti sono a disposizione per aiutarti!